“Eco-Prassi” motore di sviluppo per il settore alberghiero
Giovedì 16 febbraio 2017
Napoli – Via Domenico Morelli, 54 c/o Agorà Morelli
h. 14:30 – 18:00

La tavola rotonda, rivolta a tutti i soggetti che operano nel settore alberghiero quali titolari, gestori, dirigenti di strutture turistiche, sindaci e assessori all’ambiente ed al turismo, si propone di approfondire le tematiche legate all’evoluzione della domanda e dell’offerta nel settore alberghiero in relazione alla crescente attenzione verso l’ambiente da parte dei turisti, e in considerazione del notevole trend di crescita dei flussi turistici nell’ area napoletana e campana.

Durante il corso del dibattito sarà illustrato un quadro di insieme sulle ecoprassi e parametri ambientali di cui tener conto e degli incentivi a disposizione del settore alberghiero: art bonus, conto termico 2.0, ecobonus.

L’evento si inserisce fra le iniziative previste da ANEA nel corso del 2017, Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, proclamato dall’ ONU.

In collaborazione con: Comune di Napoli, Federalberghi Napoli, A.D.A Associazione Direttori d’Albergo della Campania, Unione degli Industriali di Napoli

Si ringraziano: Clintex, Lucart, Sutter

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Programma
Registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.